Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. 
Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookies.

Articoli

I LOVE CBMV a.s. 2015-2016

  • Stampa

 

 

 

 

 

Da quest'anno ILoveCBMV sarà operativo su un territorio davvero vasto, ben due volte più grande rispetto all'ultimo biennio, comprendendo oltre al Chianti, Alta Valdelsa, Empolese-Valdelsa e l'area fiorentina anche l'area del Mugello-Valdisieve e la Piana di Prato e Pistoia.

Un successo che è stato conseguito negli anni grazie anche ad una rete di istituti scolastici sempre più grande, che partecipa, supporta e comunica questo progetto ed i suoi valori.

MODULO DI ISCRIZIONE:  

http://form.jotform.com/form/12890255259

 

SCARICA LA BROCHURE:

Ecco i 65 comuni interessati: Agliana, Bagno a Ripoli, Barberino di Mugello, Barberino Val d’Elsa, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Campi Bisenzio, (Cantagallo), (Capraia e Limite), Carmignano, Casole d’Elsa, Castelfiorentino, Castellina in Chianti, (Castelnuovo Berardenga), (Cavriglia), Certaldo, Colle di Val d’Elsa, Dicomano, Empoli, Fiesole, (Figline Valdarno), Firenze, (Firenzuola), Gambassi Terme, Greve in Chianti, Impruneta, (Incisa Valdarno), (Lamporecchio), Lastra a Signa, Londa, (Marliana), (Montaione), Montale, Montelupo Fiorentino, Montemurlo, Monteriggioni, Montespertoli, (Pelago), Pistoia, Poggibonsi, Poggio a Caiano, Pontassieve, Prato, Quarrata, Radda in Chianti, (Radicondoli), (Rignano sull’Arno), Rufina, San Casciano in Val di Pesa, San Gimignano, San Godenzo, (San Miniato), San Piero a Sieve, Scandicci, Scarperia, Serravalle Pistoiese, Sesto Fiorentino, Signa, (Sovicille), Tavarnelle Val di Pesa, Vaglia, Vaiano, Vernio, Vicchio, (Volterra).

() = solo per una parte minoritaria del territorio comunale

 

 

RELAZIONI E VALUTAZIONI DISPONIBILI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI

 A.S. 2010-2011           A.S. 2011-2012           A.S. 2012-2013

 A.S. 2013-2014           A.S. 2014-2015            A.S. 2015-2016

 A.S. 2017-2018   A.S. 2019 -2020