Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta ed acconsente all'uso dei coolkies. Per saperne di piu'

Approvo

L'estate sta finendo e finalmente è ricominciata la scuola... anche se per ora solo per mezza giornata. Ma niente paura perché ArteinGioco con la scuola non finisce, anzi!

Eta Beta Onlus  fino al 30 settembre organizza per le famiglie che hanno bimbi dai 4 agli 11 anni che escono da scuola tra le 12.20 e le 12.30 un doposcuola lungo che dura fino alle 17.30. I genitori non dovranno far altro che venirli a prendere all'ora prefissata. Facile no? Ecco come funziona: nostri operatori didattici prenderanno i bambini iscritti davanti a scuola e li porteranno alla sede (in caso di maltempo) oppure alla Fattoria di Animazione per tanti giochi in compagnia, creatività e divertimento in sicurezza. Chiedi a chi ha già partecipato!

Ai nuovi iscritti - ed ai partecipanti al pedibus - verrà anche offerta la merenda!

Per informazioni e iscrizioni: contattare l'associazione Eta Beta Onlus presso l'ufficio in via Volta 32, contattando il numero telefonico 324.7799951 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L'iscrizione darà diritto a partecipare ogni settimana anche a due laboratori settimanali dalle 17 alle 19.

Non sei ancora iscritto? Ma che cosa aspetti?!

ArteinGioco è un'iniziativa di Eta Beta Onlus: diffida delle imitazioni!

Joomla Templates by Joomla51.com