Contenuto principale

Servizio Civile Regionale 2018 - 4 posti disponibili in Valdelsa per i residenti in Italia di età compresa tra 18 a 29 anni

Comunicazione pubblica

seguito della selezione operata i volontari risultati idonei e selezionati saranno avviati al servizio a seguito di specifica delibera regionale che renderà note le date di inizio.

Si comunica che i colloqui per la selezione del servizio civile regionale sono fissati per
mercoledì 11 aprile 2018 ore 15.00.

Indirizzo: via Alessandro Volta 38, Castelfiorentino

Si richiede di portare con se:

- il proprio documento d'identità oltre ai documenti precedentemente richiesti (copia titoli di studio, copia attestati corsi, copia patenti di guida, curriculum vitae aggiornato, quant'altro giudicato utile).

Lista dei candidati che hanno chiesto di sostenere il colloquio di selezione per il bando in oggetto mediante la procedura DASC:

Vittoria Massini           -   Domanda Id. 53327

Michela De Mastri       -   Domanda Id. 53482

Francesco Bastianoni  -   Domanda Id. 54128

Lorenzo Pucci              -   Domanda Id. 54925

Gemma Lisi                 -   Domanda Id. 55069

Beatrice Daldin           -   Domanda Id. 55904

Noemi Baldi                -   Domanda Id. 56103

Non tutti sanno che...

le candidature si posso inviare entro le ore 23.59 del 2 marzo 2018. E da qui si può fare domanda

E' in validità il bando del Servizio Civile Regionale per ben 994 posti per giovani da 18 a 29 anni (compiuti) e regolarmente residenti in Italia, da inserire per 8 mesi in progetti del Servizio Civile Regionale. I progetti sono presentati dai soggetti iscritti all’Albo degli enti di Servizio Civile Regionale. Come Eta Beta Onlus che risulta tra i primi quindici iscritti e che ha partecipato con propri progetti fin dagli esordi del SCR, e negli anni ha avviato al servizio un numero complessivo di quasi 100 ragazzi.

Quest'anno il nostro progetto "Itinerari pedonali scuola-casa e cultura per una mobilità sostenibile " ha ottenuto di poter collocare 4 giovani in altrettanti posti a disposizione. E' un progetto ben collaudato che è ormai arrivato alla sua quinta edizione. Ai giovani sarà erogato -come da contratto- un contributo mensile di 433,80 euro per una durata di 8 mesi.

Fin da oggi siamo alla ricerca dei migliori: e allora cosa aspetti...

- scrivendo "Mi Piace" sulla pagina Facebook ufficiale dell'associazione

- seguendone i nostri post su Instagram: etabetaonlus

- scrivendo un Whatsapp al numero: 324.7799951

- o seguici su Twitter

Tieniti informato/a anche su questo stesso sito internet a cui fare riferimento per le comunicazioni ufficiali degli esiti delle selezioni.

E se vuoi fissa un appuntamento telefonico per venirci a trovarci in sede per parlare con un nostro referente.