Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta ed acconsente all'uso dei coolkies. Per saperne di piu'

Approvo

È in corso la manutenzione ordinaria del periodo autunnale delle fontane di Castelfiorentino e dintorni. Per noi è anche l'occasione per ricordare che il nostro è un impegno costante nel tempo. Dal 2008 ci occupiamo di tutela di beni culturali e promuoviamo iniziative volte alla loro valorizzazione. Periodicamente siamo impegnati nella manutenzione ordinaria delle fontane di San Martino, di Madonna della Tosse, delle Vecchiarelle e di Meleto. Il nostro lavoro è continuativo anche grazie alle volontarie e ai volontari del Servizio Civile Regionale. Ma ogni aiuto è prezioso! Sicuramente lo sono il vostro 5x1000 e le donazioni ricavate dalle cassette che trovate nei negozi di Castelfiorentino (potete trovare la lista completa sul nostro sito nella sezione "come puoi aiutarci"). Oltre alla collaborazione dal basso, ci siamo mossi anche a livello istituzionale. Abbiamo fatto proposte al Piano Strutturale Intercomunale della Valdelsa fiorentina Parteci-PIANO! e partecipato al Progetto Bellezza del 2016. Campagne di Salvaguardia non si ferma mai!

Joomla Templates by Joomla51.com