In occasione dell'apertura del Bando Giovani del Servizio Civile Regionale (SCR) si invitano tutti gli interessati ad un incontro informativo in presenza inerente i progetti a valere sul nuovo bando SCR per un totale di otto posti disponibili.

Le riunioni (una per ciascun progetto) si svolgeranno martedì 25 maggio 2021 in due distinti orari presso la sede dell'Associazione Eta Beta Onlus, in via Alessandro Volta 38 - Castelfiorentino

Articolati su due differenti progetti:

Itinerari pedonali scuola-casa e cultura

per una mobilità sostenibile (4 posti disponibili)

alle ore 10.30 - sala riunioni

a seguire...

La biodiversità: un valore per incrementare la resilienza e la produttività

degli ecosistemi naturali ed agricoli (4 posti disponibili)

alle ore 11.30 - sala riunioni

Durante le riunioni, oltre a fornire un panorama completo dei progetti ed inerenti dettagli organizzativi, si risponderà anche alle domande poste dai presenti. Saranno inoltre distribuite ai presenti copie dei progetti SCR e delle check-list informative contenenti i punti necessari per poter sottoporre la propria candidatura ad i progetti e poter quindi partecipare alla successiva procedura di selezione per i posti disponibili da bando.

Ricordiamo che per partecipare al SCR bisogna essere residente o domiciliati in Toscana e non aver compiuto ancora .

Norme Covid: Per la partecipazione alla riunione che si svolgerà al chiuso, sarà necessario indossare la mascherina per tutta la durata degli incontri e rispettare la distanza interpersonale di 1 metro. Si pregano le persone che accusano sintomi di tipo influenzale ad astenersi dal presentarsi alla riunione: in casi di necessità conclamata degli interessati siamo disponibili a permettere il collegamento in remoto alle riunioni, è però indispensabile avvisare chiamando almeno il giorno prima il numero di telefono 0571 155 3481 o scrivendo all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.