Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta ed acconsente all'uso dei coolkies. Per saperne di piu'

Approvo

L'evento "Scoprire l'ingegneria" che si terrà in piazza Duomo i prossimi 13, 14 e 15 ottobre è organizzato dalla Commissione Giovani

Ordine Ingegneri Pistoia e si compone dal 2013 (prima edizione dell'evento) di una mostra permanente e di una serie di convegni e incontri tecnici aperti al pubblico. Flumina di Associazione Eta Beta onlus comincia il suo Tour 2017-2018 e torna a Pistoia dopo appena cinque mesi dall'evento a cui hanno partecipato più di 1.000 studenti delle scuole pistoiesi e tenutosi nel mese di maggio alla Biblioteca San Giorgio.

Flumina grazie a Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno permetterà di espandere il concetto di cultura per le scienze idrauliche, geografiche e della terra, come scienze patrimonio di tutti, anche dei più piccoli.

Pistoia Toscana Capitale Italiana della Cultura 2017 Comune di Pistoia #ILoveCBMV

#comunicazionedelrischio #FluminaTour #iononrischio

Tieni d'occhio il programma su: http://www.scoprirelingegneria.it e tutti gli sviluppi del programma di Flumina su Twitter e Facebook

Joomla Templates by Joomla51.com